Appartamento Suite Katharina

Volete vivere tutto ciò che l’Alto Adige ha da offrire? Il fascino della città e l’idillio della campagna? Da noi non c’è bisogno di scegliere. La nostra piccola e raffinata cantina si trova nel cuore di Bolzano, nel grazioso quartiere di Gries, molto amato per il suo fascino da antico villaggio. Qui sarete a due passi dal centro città e a immediato contatto con la   natura!

L’appartamento Suite Katharina è il rifugio perfetto per i romantici e gli amanti dell’Alto Adige poiché da qui si possono scoprire al meglio i molteplici volti del territorio. E dopo una giornata di shopping a Bolzano o un’escursione in montagna, potrete tornare nella vostra meravigliosa casa vacanze immersa nei vigneti per gustare un bicchiere di buon vino e brindare al lusso della felicità.

 

Katharina, figlia dell’oste di un vicino castello, ha costruito Villa Schmid insieme a suo marito Anton Schmid. La leggenda vuole che Anton, per impressionarla, abbia fatto costruire dei merli sopra la casa, per trasformarla simbolicamente in un castello. Se è vero? Non lo sappiamo, ma ci piace pensare sia così! Da questa residenza prende oggi il nome la nostra linea di vini premium.

Judith Schmid

Dotazione:

Questo piccolo ma grazioso appartamento non è dotato solamente di un balcone, ma anche di una terrazza! Ideale per coppie o vacanze tra amici.

Dettagli:

  • 31 m² zona giorno/notte e 10 m² di soppalco, per 2-4 persone
  • Accogliente zona giorno
  • Orientamento a sud-ovest
  • 1 piccola terrazza e 1 balcone per la prima colazione
  • Cucina totalmente attrezzata
  • Moderno bagno dotato di doccia

Partner

Gallo rosso - agriturismo