Appartamento Suite Ullin

Siete amanti del vino, avete un debole per l’Alto Adige e di una casa vacanze apprezzate l’indipendenza, l’eleganza e il comfort? Vi diamo allora il benvenuto alla Tenuta Schmidt Oberrautner nel cuore di Bolzano. Qui potrete trascorrere momenti indimenticabili e avrete la possibilità di vivere da vicino la nostra terra e la sua calorosa ospitalità.

L’appartamento Suite Ullin è un vero gioiello. La generosa finestra frontale offre una fantastica vista panoramica; inoltre l’orientamento a sud ne garantisce l’ottima illuminazione naturale. Il caldo pavimento in legno, i mobili artigianali, i tessuti pregiati e i dettagli raffinati fanno di questo esclusivo appartamento vacanze un eremo moderno custodito tra antiche mura. L’alloggio è ideale per due persone.

 

È con il nostro avo Ullin che la nostra storia vitivinicola è iniziata. Quella che oggi è la nostra cantina vinicola, fu da lui rilevata nel 1363 dal vicino monastero di Frisinga (oggi Muri Gries). Da allora la tenuta è sempre stata gestita dalla famiglia: siamo la 21esima generazione di produttori di vino

Ander Schmid

Dotazione:

Questo appartamento ha carattere e personalità! Ideale per coppie o vacanze tra amici.

Dettagli:

  • 35 m² zona giorno/notte e 10 m² di soppalco, per 2-4 persone
  • Accogliente zona giorno
  • Orientamento a sud e grande finestra frontale
  • Cucina totalmente attrezzata
  • Moderno bagno dotato di doccia

Partner

Gallo rosso - agriturismo